You are here
Meteo domani, in Campania nuvole in transito su tutti i settori Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania nuvole in transito su tutti i settori

Meteo domani, 19 ottobre

 

Campania

Giornata all’insegna del tempo asciutto su tutta la regione ma con molte nuvole in transito su tutti i settori, isolate piogge pomeridiane possibili sulle zone settentrionali. In serata e nottata si rinnovano condizioni di stabilità sempre con cieli nuvolosi.
 
Nazionale
AL NORD
Al mattino cieli coperti con precipitazioni sparse, anche intense su Liguria e Friuli Venezia Giulia. Al pomeriggio attesi acquazzoni e temporali sui settori Alpini e Prealpini centrali, più asciutto sulla Romagna. In serata si rinnovano condizioni di maltempo diffuso, nuove precipitazioni intense a partire da nord-ovest nella notte.
 
AL CENTRO
Al mattino piogge sparse sulla Toscana, asciutto altrove con cieli poco o irregolarmente nuvolosi. Al pomeriggio qualche pioggia anche su Umbria e Lazio, nessuna variazione altrove. In serata maltempo insistente sulla Toscana, variabilità asciutta altrove.
 
AL SUD E SULLE ISOLE
Stabilità diffusa al mattino con cieli sereni o poco nuvolosi, maggiori addensamenti tra Puglia e Sardegna. Al pomeriggio non sono previsti cambiamenti sostanziali. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto, con nuvolosità in progressivo aumento su tutti i settori.
 
Temperature minime e massime in generale rialzo.

Servizio a cura di

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts